Mentre sceglievo di articoli da inserire nella wishlist del mese mi sono resa conto che prendeva forma sempre di più una selezione di arredi per una casa in stile Millennials. Cosa intendo per una “casa in stile Millennials“? Intendo uno spazio ibrido, un’ ambiente in cui ogni articolo è stato scelto con cura rispetto al costo e ai valori della marca. E’ uno spazio in cui coesistono pezzi di design ad altri di recupero o di brand più “abbordabili” come Ikea. I Millennials sono attenti selezionatori, sanno cosa vogliono e la loro abitazione ha un sapore contemporaneo e sostenibile allo stesso tempo.

La wishlist di questo mese è fresca e divertente, è una selezione di oggetti per una casa che ispira curiosità, condivisione e leggerezza. Una casa dall’animo “Millennial Pink : ironica, distaccata e mai banale, che si presta ad accostamenti di stili, colori e textures diverse. Una casa che comunica un desiderio di bellezza, di esplorazione e di positività verso il futuro! Spero vi piaccia!

Link alle pagine dei prodotti:

Dai un’occhiata alla wishlist di Novembre per scoprire altri articoli originali con cui arredare i tuoi interni. Questa è dedicata ad un pezzo iconico del design scandinavo, la Variable balans!