fbpx

L’arredo da avere per una casa high-tech!

  • Gen 6, 2020
L’arredo da avere per una casa high-tech!

Oggi, grazie alla tecnologia più avanzata, si può ottenere il massimo comfort e divertimento anche tra le mura domestiche. Le case non sono più quelle di una volta. Impianti d’illuminazione e audio high-tech integrati, sistemi di sicurezza intelligenti,  gestione flessibile dei consumi e delle temperature. Il tutto controllabile comodamente da remoto! Se siete amanti dell’ arredo high-tech, ecco alcuni elementi da avere per riscoprire un nuovo piacere di vivere la casa. Una casa smart

Symfonisk, la colonna sonora di casa

L’ importanza della musica e la sua capacità di influire positivamente sulla vita in casa unisce Ikea e Sonos in una partnership. Il risultato è Symfonisk. Una collezione di prodotti altrimenti irrealizzabili dalla aziende singolarmente. L’ottima qualità audio si unisce ad un’illuminazione firmata Ikea per una casa sempre più high-tech in grado di fornirti la giusta colonna sonora per tutte le tue giornate.

La zona notte high-tech di Caccaro

La zona notte di Caccaro svincola il letto dalla sua tradizionale funzione rivoluzionandone i componenti. Come la testiera Groove. Una barra non direttamente parte del letto ma in aperto dialogo con esso, la si può posizionare, infatti, anche in diversi ambienti. Una testiera tecnologica e multifunzionale provvista di connessione bluetooth per la musica e la luce regolabile per l’ambiente. 

Caruso di Miniforms

Disponibile in diverse finiture, Caruso è un mobile contenitore che si adatta a qualunque stile. Ma è l’ altoparlante in ceramica integrato – omaggio ai vecchi grammofoni – che lo rende un pezzo assolutamente unico. Ironico e nostalgico, il suo design unisce il piacere di ascoltare e “vedere” un oggetto suonare buona musica. Io lo trovo bellissimo! 

Google Home e Google Home Mini 

Sicuramente già conoscete i due speaker della Google che sono in grado di svolgere numerose azioni grazie ad una serie di comandi vocali. Basta dire Ok Google  e si possono fissare appuntamenti, conoscere le previsioni del tempo, accendere o spegnere le luci, ascoltare la musica… e molto altro. Oltre al design, i due apparecchi sono diversi per numero di funzioni in grado di svolgere e potenza dell’audio. Io ne ho sempre sognato uno, approfitto dei saldi?

Di seguito i link per visitare le pagine prodotto:

RELATED POSTS